Il Periodo Più Bello Dell'Anno - Tradizioni Natalizie
Noi di Hola BB amiamo il Natale. Per la maggior parte di noi potrebbe essere addirittura il periodo migliore dell'anno. Non stiamo scherzando quando vi diciamo che una delle nostre colleghe ha allestito il suo (finto) albero di Natale all'inizio di novembre. In questo blog, ogni membro del team di Hola BB vi accompagna nella sua tradizione natalizia preferita. Speriamo di ispirarvi a creare le vostre tradizioni quest'anno.
Queste festività sono il momento perfetto per iniziare a creare tradizioni natalizie con la tua nuova famiglia.
Quando questo è il primo Natale del tuo bambino, è il momento perfetto per iniziare nuove tradizioni con la tua famiglia. I bambini amano l'iterazione e la prevedibilità. Soprattutto in questi tempi frenetici e forse un po' caotici intorno alle feste, le tradizioni che ritornano ogni anno possono offrire loro una sensazione di pace e conforto. Non devono essere grandi festeggiamenti, anche leggere lo stesso libro natalizio ogni anno in questo periodo può essere una tradizione. Continuando a leggere puoi dare un'occhiata in anteprima ai momenti speciali di Natale del nostro team. Chissà, potresti anche trarne ispirazione.
Questa è Elise, la nostra Social Media Manager, con il marito Arjen e i tre figli Summer, Filip e Louis.
La cosa migliore del Natale è vedere la famiglia, spesso li vediamo separati gli uni dagli altri ma a Natale possiamo trascorrere del tempo tutti insieme (se ci è permesso). E naturalmente il cibo, le bevande, la musica e l'energia delle feste!
La tradizione natalizia preferita di Elise: In realtà non abbiamo ancora delle vere e proprie tradizioni natalizie, a parte il fatto che i bambini scelgono ogni anno un nuovo addobbo. Ma ora che i due più grandi stanno diventando più grandi, credo che quest'anno inizierò una nuova tradizione: guardare un film di Natale insieme sotto le coperte, in pigiama, bevendo cioccolata calda :-)). Il più piccolo non sarà ancora interessato, ma sono sicura che gli piacerà l'atmosfera.
Questa è Anne, la nostra eroina del servizio clienti.
Da bambina ho sempre amato dicembre perché prima era Sinterklaas, poi il mio compleanno e poi Natale, tantissimi regali! A differenza di molte altre persone, amo anche l'inverno. Lo amo perché puoi semplicemente rannicchiarti sul divano con una coperta e guardare Harry Potter per 5 ore senza sentirti in colpa.
La tradizione natalizia preferita di Anne: Le tradizioni cambiano sempre, è questo che amo. Mi lascio sempre sorprendere e vedo cosa succede. Di solito questo significa che finisco comunque con la famiglia il giorno di Natale, ma toglie la pressione da tutta la preparazione natalizia. Oh, adoro la mia tradizione di guardare quello che secondo me è il film olandese più divertente mai realizzato, "Alles is liefde", nel periodo natalizio.
Questa è Aricia, la nostra content manager, con il suo compagno Arend e i due bambini Thorgal e Noé.
Per noi, il Natale è tutto incentrato sullo stare con le persone che amiamo di più. Normalmente, durante tutto il mese di dicembre ci ritroviamo più tempo cercando di evadere un po' dal mondo esterno. Ma quest'anno vogliamo uscire e goderci il tempo con la nostra famiglia e i nostri amici. Dal momento che quest'anno festeggeremo con tutti separatamente, invece di stare con tutto il gruppo insieme. I nostri due giorni di Natale saranno estesi a un'intera settimana di Natale. Il che normalmente mi spaventerebbe. Ma quest'anno sono davvero pronta per un sacco di divertimento extra, risate e chiacchiere. Nel modo più sicuro possibile.
La tradizione natalizia preferita di Aricia: Ogni anno i nostri bambini scelgono personalmente la loro palla di Natale e la appendiamo insieme all'albero. Le palle servono come ricordo per i ricordi di quel particolare Natale. Ora ogni anno guardiamo le palle degli anni precedenti e ricordiamo insieme il Natale precedente. Poi creiamo nuovi ricordi per quest'anno, da ricordare sempre guardando le palle di Natale che i bambini hanno scelto quest'anno.
Questa è Elisha, la nostra Operations Director, con le sue due figlie Eva ed Elise. Suo marito Kevin è dietro la telecamera.
La tradizione natalizia preferita di Elisha: La nostra tradizione natalizia preferita è quella di decorare la casa con l'albero, le luci e le casette di pan di zenzero, guardando film natalizi e ascoltando musica natalizia.
Questo è Alex, il nostro responsabile del magazzino, con la sua fidanzata Rebecca e i loro due figli Isabella e Jacob.
La tradizione natalizia preferita di Alex: Non abbiamo delle vere e proprie tradizioni natalizie, tendiamo ad avere un Natale molto diverso ogni anno. Di solito non siamo mai a casa per Natale, trascorriamo le feste con la famiglia e/o gli amici. Una cosa che suppongo si possa chiamare tradizione è che abbiamo sempre un grande Natale ovunque stiamo festeggiando.
Questa è Naomi, la nostra Graphic Designer, con il marito Patrick e la figlia Skyler.
Adoro le luci scintillanti e la sensazione di intimità che le feste di dicembre ci regalano ogni anno! Rannicchiarci insieme sul divano con un film di Natale, una bevanda calda in mano e, per non dimenticare, la nostra gatta Jane sdraiata così comoda tra noi.
La tradizione natalizia preferita di Naomi: Decorare la nostra casa insieme, con le canzoni natalizie in sottofondo. Niente mi mette di più nello spirito natalizio! Quest'anno sarà ancora più speciale con nostra figlia Skyler, nata a marzo 2021! Non vedo l'ora di vedere il suo visino illuminarsi alla vista di tutte quelle belle decorazioni!
Questa è Esther, la nostra responsabile marketing, con il suo compagno Bart e la sua bambina di quasi 2 anni, Fenne.
Poiché è anche il mio compleanno a dicembre, ho sempre atteso con ansia questo mese. È semplicemente il mio periodo preferito dell'anno, perché tutte le mie persone preferite si riuniscono per grandi festeggiamenti, molto cliché ma così vero. Quindi spero che potremo tornare a una normale stagione festiva l'anno prossimo.
La tradizione natalizia preferita di Esther: Crescendo in Germania, la vigilia di Natale è sempre stata il giorno più emozionante dell'anno. L'abbiamo sempre festeggiata in Germania a casa dei miei genitori, trascorrendo del tempo con la famiglia, gli amici, Lebkuchen e Glühwein. Avevamo una bella cena di Natale e regali sotto l'albero di Natale che compravamo sempre con nostro padre l'ultimo giorno possibile, quando rimanevano solo le cose "brutte". Da quando siamo diventate mamme, abbiamo rallentato i viaggi e le tradizioni sono leggermente cambiate perché noi o mia sorella e suo marito ora ospitiamo il Natale nei Paesi Bassi.
Questa è Sandra, la responsabile del nostro punto vendita, con il suo compagno Christopher e il loro figlio di 3 anni e mezzo, Aiden.
Per molto tempo ho avuto difficoltà con il mese di dicembre, lottando con interventi chirurgici, visite in ospedale e traslochi. Ma quest'anno sento finalmente tornare la magia del Natale. La nostra casa è decorata con luci scintillanti, un albero di Natale e abbiamo dei bei progetti per Natale.
La tradizione natalizia preferita di Sandra: Quest'anno abbiamo scelto il nostro albero di Natale in famiglia, nostro figlio Aiden si è innamorato di tutti gli addobbi natalizi. Il nostro albero simboleggia davvero ciascuna delle nostre personalità. Gli abbiamo lasciato scegliere le sue palline di Natale preferite, una grande renna scintillante con una slitta e un pupazzo di neve che ora sono nel nostro giardino. Continueremo a fargli scegliere una pallina di Natale ogni anno e ad addobbare la casa insieme. Con lui che balla al ritmo della musica natalizia. Ci godremo i nostri giorni di Natale in famiglia, cenando, facendo regali e soprattutto condividendo bei ricordi dell'anno trascorso e creando nuovi ricordi insieme. Non vedo l'ora di riavere il mio spirito natalizio ogni anno.
Questa è Olivia, la fondatrice di Hola BB con il marito Ben e il figlio Bo.
Essendo inglesi, per noi il Natale inizia il 1° dicembre. Non conosco nessuno che ami il Natale più di mio marito, negli ultimi 14 anni, la mattina del 1°. Mi sono svegliata con la playlist natalizia dell'anno che ha creato. Amo tutto il mese, le canzoni, le decorazioni, la preparazione dei dolci, il mangiare, il bere, il ballare e lo spirito generale.
La tradizione natalizia preferita di Olivia: Da bambini festeggiavamo Sinterklaas in piccolo (mia nonna era olandese), ma da quando ci siamo trasferiti ad Amsterdam e soprattutto da quando è nato Bo, Sinterklaas è diventato una parte più importante e ora aspettiamo di montare l'albero finché non se ne sarà andato. Oltre alle canzoni di Natale, la mia tradizione preferita è scegliere e montare l'albero. Prendiamo sempre un albero vero e mio marito adora quelli giganti. Quest'anno abbiamo dovuto tagliare la cima per farlo stare in casa. È quasi grande quanto quello che abbiamo in magazzino! Negli anni abbiamo collezionato tonnellate di decorazioni per l'albero di Natale, da un mercatino dell'artigianato a casa di William Morris vicino alla nostra vecchia casa a Londra a cuori cuciti dal nostro viaggio a Budapest quando avevamo 21 anni. Abbiamo anche alcune delle bisnonne di Bo degli anni '50. Amo la storia e le storie, quindi tirarle fuori ogni anno e raccontargli piccoli aneddoti sul nostro passato è una vera gioia. Lo incoraggiamo anche a sceglierne uno o due ogni anno, ognuno con la sua storia che potremo raccontargli negli anni a venire.
Nhi è la nostra Customer Service Specialist. Vive con il suo compagno Dongshu e i due figli Noah e Philou.
Adoro il Natale, cantiamo jingle bells durante tutto l'anno, ma quando arriva dicembre la canzone assume molto più significato, amore e unione. Mi vengono le farfalle nello stomaco quando cantiamo le canzoni a tutto volume o le sentiamo in sottofondo mentre faccio le mie cose. Inoltre, passare più tempo con la famiglia e gli amici durante le feste mi fa sentire particolarmente fortunata ad averli vicino a me.
La tradizione natalizia preferita di Nhi: I miei genitori preparavano sempre una cena festosa la vigilia di Natale, quando tornavamo a casa dalla chiesa, solo noi 4 a lume di candela. Ora che ho la mia famiglia, vorrei creare le nostre tradizioni. Quest'anno abbiamo comprato il nostro primo grande albero nella nostra nuova casa! Man mano che i bambini diventano più consapevoli (2 e 4 anni), vorrei che questa diventasse la nostra tradizione. Scegliere il nostro albero vero e decorarlo insieme al mio compagno che fa la sbirciatina mentre suona canzoni natalizie. Potrebbe diventare caotico e io avere paura che gli addobbi si rompano, ma questa è anche la parte divertente.
Com'è bello che tu sia arrivato fino alla fine di questo blog!
Ci auguriamo che continuiate a conoscerci un po' meglio.
Hai visto il nostro già un accogliente mercatino di Natale (online)?
Cerchi ispirazione per regali belli e sostenibili da mettere sotto l'albero di Natale? Consulta la nostra Guida ai regali qui.
Pubblica un commento